CARICABATTERIE CTEK PRO120 12 VOLT 120AH per GRANDI OFFICINE E CONCESSIONARIE
CARICA BATTERIE CTEK modello PRO120
Design innovativo, tecnologia innovativa
Il dispositivo CTEK PRO120 ricarica e ricondiziona le batterie grazie a un ciclo brevettato di carica in più fasi ed è compatibile con tutti i tipi di batteria a 12V, sia le batterie normali al piombo-acido, le Ca/Ca e al litio (LiFePO4), che le batterie AGM ed EFB Stop/Start.
La modalità “auto-adattiva” di PRO120 rileva automaticamente le impostazioni appropriate per la batteria e applica quelle ottimali per eseguire la ricarica nel modo più rapido.
Progettato per garantire un facile utilizzo grazie alla presenza di soli quattro pulsanti e di un display LCD chiaro e di semplice lettura, il PRO120 è anche un alimentatore di corrente stabilizzato, con voltaggi compresi tra 12,6 e 14,8 V disponibili in incrementi di 0,1 V. Si è quindi certi di non fare alcun danno ai delicati componenti elettronici del veicolo.
Caratteristiche:
- Compatibile con tutti i tipi di batteria a 12 v, comprese le batterie al litio (LiFePO4).
- Adatto a batterie da 10 ah - 3000 ah (LiFePO4 da 15 ah a 1200 ah).
- Modalità di ricarica “auto-adattiva” esclusiva e brevettata in grado di rilevare automaticamente le dimensioni della batteria e di regolare le impostazioni per ottenere la massima efficienza di carica.
- Cavi da 5 metri con morsetti robusti.
- Efficienza elevata con raffreddamento senza ventola.
Dati Tecnici
ALIMENTAZIONE:220-240V, 50-60Hz, 4,6A
CORRENTE DI CARICA:Programmabile, max 120A
FASI:8 Fasi
CAPACITÀ BATTERIE:Piombo-acido: 10-3000 Ah; Litio: 15–1200 Ah
IP (GRADI DI PROTEZIONE):IP40
TIPO BATTERIE:Piombo-acido: A umido, Ca/Ca, AGM, EFB (tipi Start/Stop) e gel; Litio: LiFePO4
LUNGHEZZA CAVI:5 mt
DIMENSIONI:408x226x284 mm
PESO:13,7 kg
Quando Acquistate un CTEK su siti internet stranieri potreste andare incontro a delle brutte sorprese, pur se in un primo tempo vi sembra di risparmiare qualche euro.
I siti stranieri NON offrono la garanzia italiana ma solo quella di due anni prevista dal codice del consumo Europeo, e a volte neanche quella.
Quindi per esercitare il vostro diritto dovete spedire il prodotto in Germania o in Inghilterra con grandi costi, lunghe attese ed esito incerto. Solo i Rivenditori Ufficiali Italia vi offrono, per qualche euro in più, l’assistenza completa e la garanzia di sostituzione o riparazione.